Prima di tutto la via più semplice per contattarci consiste nel riempire il booking form che trovate qui di seguito (od il contact form breve), vi risponderemo al più presto.
Non dimenticate di indicarci il numero di persone per cui richiedete il soggiorno ed eventuali preferenze circa la sistemazione, oppure esigenze particolari (lettini per bambini, transfer, nolo tavole da surf, esigenze alimentari particolari, allergie, etc).
In alternativa potete sempre chiamare il telefono indicato qui sotto, o scriverci una mail.

Potete in ogni caso contattarci anche per domande, o consigli in generale sul surf, sui nostri corsi, le lezioni ed il surf guiding, oppure sui periodi migliori per la vostra vacanza di Surf. Vi risponderemo sempre al più presto. Sia che siate surfer principianti che più esperti sulla tavola da surf non esitate a consultarci saremo felici di stare in contatto con voi.
Infine, se desiderate invece essere richiamati al vostro telefono da una persona del ns team indicate il vostro numero nel form, o in un SMS, e chiedeteci di richiamarvi indicando eventualmente l’orario preferito da voi.

Booking Form

Dettagli di Contatto

Dettagli del soggiorno

Aggiungi qualche dettaglio